- Aol resta senza acquirenti: secondo quanto riferisce il San Francisco Chronicle, Microsoft e Google non sarebbero più interessati a rilevare minority stake del principale provider americano.
- Xbox 360 alla sbarra: Robert Byers, acquirente insoddisfatto della console Microsoft, ha citato in giudizio l’azienda di Redmond rea di vendere un prodotto “progettato male e soggetto a continui blocchi per surriscaldamento”. Già a novembre Gates aveva ammesso problemi con un “limitato” numero di Xbox 360. (Via BBC)
- La classifica dei blog network: Blog Network List è un sito che si occupa di catalogare e valutare secondo parametri predeterminati la “consistenza” del nanopublishing planetario. Sarà attendibile?
- More bad news for Kazaa: il popolare software di file sharing e l’azienda che lo sviluppa sono oggetto di un altro duro attacco da parte dell’Australian Record Industry. Secondo gli accusatori, “Sharman Networks ha ignorato le disposizioni della Corte australiana che le impongono di installare filtri anti-download illegali”. (Via ABC News)
Brevissime
Rispondi
