La strana coppia Jintao-Gates – Il presidente cinese è in visita ufficiale negli Stati Uniti. Primo impegno: una cena con sua maestà Bill Gates
Yahoo! registra nuovi utili – Il motore di ricerca americano chiude i primi tre mesi del 2006 con utili in crescita del 16% a 159,9 milioni di dollari e vendite in volo a 1,57 miliardi (+34%). (via Ansa)
Tutti pazzi per Apple – Burst.com ha denunciato l’azienda di Cupertino per violazione di brevetto. L’illecito riguarderebbe le tecnologie impiegate in QuickTime, iTunes ed iPod.
Emmy iPod – la National Academy of Television, Arts and Sciences ha introdotto una nuova categoria negli Emmy Awards dove si premieranno le produzioni per internet, cellulari e iPod.
