Nessun debutto avviene senza problemi, dunque era lecito aspettarsi una percentuale di macchine non funzionanti tra le centinaia di migliaia di Playstation 3 e Wii appena immesse sul mercato. Ma se il “fatal error 110213” che sta terrorizzando una porzione imprecisata di nuovi utenti Wii potrebbe rientrare nella norma, il malfunzionamento del lettore Blu Ray documentato dai ragazzi di PunchJub merita due parole in più. Proprio i costi e le difficoltà tecniche incontrate nello sviluppo di questi lettori e supporti dvd di nuova generazione hanno infatti in gran parte determinato i continui rinvii e ritardi nel debutto della PS3. Per non parlare del fatto che, sperando in vendite massicce del proprio giocattolo di lusso, Sony conta di imporre sul mercato questo suo standard proprietario battendo il concorrente hd-dvd. Se il buon giorno si vede dal mattino, sento sempre più odor di Betamax.
il wii fa schifo!!!!un mio amiko se lo è comprato circa 2 mesi fa…..e quel telecomando gli da problemi….poi la sua consolle si accende e si spegne da sola!!!l’ha cambiata con un’altra….e le stesse cose!cmq….fortuna CHE C’è LA PlayStation 3!
in risposta a Goku, la gente che conosco e che ha wii, non ha mai avuto problemi. Si vede dal tuo messaggio che sei solo forte sostenitore della ps3, che non mi sento qui di giudicare per non fare dell’inutile flame…
Vedremo se il mio di wii avrà quegli atroci problemi…