Segnalazioni: c’è vita nella rete italiana

FreeBizProjects: Antonio Patti si è reso disponibile a sviluppare gratuitamente progetti di comunicazione per chiunque voglia avvalersi delle sue competenze. La condizione è che tutto avvenga via internet e, soprattutto, alla luce del sole. Cosa ci guadagna? Tanta esperienza, visibilità e, se avrà fortuna, introiti pubblicitari. Un plauso al coraggio.

GirlGeekDinners: la bella Amanda Lorenzani di Excite UK organizza a Milano, per il 30 marzo, la prima cena italiana delle ragazze Geek. Nel caso potesse interessarvi, l’evento è in cerca di uno sponsor.

La parte abitata della rete: è il titolo del nuovo libro dell’ottimo Sergio Maistrello, una “guida turistica” per muoversi agilmente il quella parte della rete fatta di blog, wiki, podcasting e social network in generale.

Annunci

Un pensiero su “Segnalazioni: c’è vita nella rete italiana

  1. Francesca

    So che siete sempre alla ricerca di corporate blogs, quindi vi segnalo il nuovo blog di Castaspell (http://blog.castaspell.it) dove si parla degli spettacoli di Teatro d’impresa, di condivisione ed eventualmente di altro che ci dovesse interessare anche fuori dal contesto aziendale.
    Ho impostato il tutto per cercare di creare una piccola comunità che possa discutere su temi non esclusivamente aziendali, provando a fornire un punto di vista anzichè una mera presentazione dell’azienda (per quello abbiamo un sito aziendale…). Qualsiasi contributo è ben accetto 🙂

    Francesca

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...