Dada e Excite sponsorizzano il Girl Geek Dinner

La settimana scorsa vi dicevo del primo Girl Geek Dinner italiano organizzato a Milano da Amanda Lorenzani, responsabile dei contenuti per il portale Excite UK. L’iniziativa necessitava uno sponsor e, sorprendentemente per un paese come l’Italia, ne ha trovati addirittura due: il primo, come è facile intuire, è lo stesso Excite Italia. Il secondo, meno scontato, è Dada. Inutile dire che trovo interessante come l’azienda non si limiti ad investire milioni di euro per acquisire blog-piattaforme e blog-network, ma sappia anche legare il proprio brand un evento piccolo e squisitamente web 2.0 come il girl geek dinner. Qualcuno in Dada sembra infatti aver capito che sostenere un’iniziativa che dà spazio alle donne impegnate nell’hi-tech, in genere assenti dalle troppe conferenze tutte al maschile, sia un’ottima occasione per generare buzz positivo intorno al proprio brand. Insomma, un intelligente “gesto di cavalleria” che di sicuro avrà il suo bel tornaconto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...