Streetblogging in salsa sicula

Tony Siino scende in strada a fare sport, o meglio, a parlare e far parlare di sport e, per l’occasione, si porta dietro un videoblog. Sabato 28 e domenica 29 luglio, in occasione dell’International Fitness Tour 2007, il sito Streetblogging.it realizzerà da Mondello una cronaca on line dell’evento accompagnata da contributi testuali, video e fotografici nonché aperta ai commenti degli utenti in rete. Un’occasione per sentire la voce di coloro che fanno della cultura del fitness uno stile di vita, dei curiosi, di quanti sono al seguito dell’evento e degli sponsor che lo promuovono e supportano. Dateci un’occhiata.

Update: mi viene fatto giustamente presente che realizzare Streetblogging.it è stato possibile grazie al lavoro e allo sviluppo tecnico di Servergroup. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

3 pensieri su “Streetblogging in salsa sicula

  1. Fulippo

    Direi che un cenno a chi ha ideato e realizzato il sito avresti dovuto farlo, no?

    Non per togliere merito a Tony (che è bravissimo) ma è solo uno dei componenti del team(e sicuramente non il più importante, quello sono io ;P)

    Forza picciotti che poi si va a mare!

    Rispondi
  2. Luca Basmoli

    Fulippo, mi sembra di capire che tu fai parte di Servergroup. Anche io ho un business simile al vostro e se fossi in voi cercherei di evidenziare la sua presenza. E’ un vantaggio che faccia parte del team e che si sappia.

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...