Codice Internet, oggi a Milano la presentazione ufficiale

Oggi alle 12, nella sala Commissioni di Palazzo Marino a Milano, Marco Montemagno presenta ufficialmente il suo (più che ambizioso progetto) di comunicazione/formazione e informazione sui temi della Rete:

“Codice Internet è il primo progetto in Italia per la divulgazione della Rete e della cultura digitale alle persone, per sensibilizzare istituzioni, aziende e media e contribuire a colmare il “divario digitale” del nostro Paese.

A partire da settembre 2008, Codice Internet organizzerà eventi e campagne a livello nazionale che proseguiranno fino alla fine del 2009, quando Milano ospiterà la prima “Internet Week” in Italia: un vero e proprio Festival di Internet”.

Impegni di lavoro mi hanno costretto a declinare l’invito alla conferenza stampa, che si annuncia interessante anche grazie alla partecipazione dei rappresentanti di Fiat, Cisco, Microsoft, eBay, Paypal, Yahoo! e Dada, main partner dell’iniziativa).

Non resta quindi che attendere i primi resoconti di quanti avranno voluto e potuto partecipare, nonché la pubblicazione del primo (ed atteso) programma con la scaletta dei primi eventi.

Per saperne di più:

Codice Internet
– Skytg24 – Reporter Diffuso

Advertisements

2 pensieri su “Codice Internet, oggi a Milano la presentazione ufficiale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...