Zoho, un customer care con i fiocchi

Ieri vi parlavo del servizio Zoho.com. Poco dopo aver pubblicato la mia recensione, ho avuto un problema: non sono riuscito ad usare il programma “Zoho Planner” perchè il sistema non voleva saperne di accettare la mia iscrizione. Ho dato ai responsabili 24 ore prima di riprovarci e, a quanto pare, sono stato preceduto. Nell’email appena inviatami dallo staff di Planner si legge:

“Hi,
We found that you had tried signing up with Zoho Planner recently. Due to a brief technical snag we experienced, you should have got an error message and not been able to access your Zoho Planner account yesterday. The issue causing this behavior has been corrected now. […]Our sincere apologies for the inconvenience caused. Do get back if you have any queries.”

Finalmente un customer care come Dio comanda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...