Il nuovo (marketing) che avanza

In passato vi ho raccontato del felice connubio tra Stormhoek, azienda vinicola sudafricana, e Hugh MacLeod, blogger inglese editor dello splendido Gaping Void. La loro proficua collaborazione ha dato vita a numerose iniziative di comunicazione “virale” via web, una delle quali consisteva nello spedire vino a un gruppo di A-list blogger perchè potessero recensirli sui loro blog. Ora apprendo che qualcuno, peraltro non nuovo a queste iniziative, sta facendo qualcosa di molto simile anche in Italia. Secondo voi è un caso isolato o il segnale del cambiamento in atto?

4 pensieri su “Il nuovo (marketing) che avanza

  1. Avatar di Antonio LdFAntonio LdF

    Tombolini mi sta umanamente antipatico, ma non nascondo che le sue iniziative hanno sempre quel non so che di attuale, 2.0 e conversazionale che segna davvero il passo.

    Peccato mi stia tanto sulle scatole!

    Rispondi
  2. Avatar di Antonio LdFAntonio LdF

    Tombolini mi sta umanamente antipatico, ma non nascondo che le sue iniziative hanno sempre quel non so che di attuale, 2.0 e conversazionale che segna davvero il passo.

    Peccato mi stia tanto sulle scatole!

    Rispondi

Lascia un commento