
In passato vi ho raccontato del felice connubio tra Stormhoek, azienda vinicola sudafricana, e Hugh MacLeod, blogger inglese editor dello splendido Gaping Void. La loro proficua collaborazione ha dato vita a numerose iniziative di comunicazione “virale” via web, una delle quali consisteva nello spedire vino a un gruppo di A-list blogger perchè potessero recensirli sui loro blog. Ora apprendo che qualcuno, peraltro non nuovo a queste iniziative, sta facendo qualcosa di molto simile anche in Italia. Secondo voi è un caso isolato o il segnale del cambiamento in atto?
Tombolini mi sta umanamente antipatico, ma non nascondo che le sue iniziative hanno sempre quel non so che di attuale, 2.0 e conversazionale che segna davvero il passo.
Peccato mi stia tanto sulle scatole!
Antipatie a parte, non hai risposto alla mia domanda ; )
Tombolini mi sta umanamente antipatico, ma non nascondo che le sue iniziative hanno sempre quel non so che di attuale, 2.0 e conversazionale che segna davvero il passo.
Peccato mi stia tanto sulle scatole!
Antipatie a parte, non hai risposto alla mia domanda ; )