Con le aziende, oltre il web 2.0

Tra poco meno di un mese, e più precisamente il 13 e 14 giugno, Milano ospiterà Web2.Oltre, conferenza organizzata da Reed Business Information con lo scopo ambizioso di “fornire alle aziende una visione d’insieme degli impatti sociali, culturali e di business del Web 2.0”. Questi i temi al centro delle discussioni:

  • Significato ed Impatti di Web 2.0 ed Enterprise 2.0
  • Casi di successo, opportunità ed i modelli di business del Web 2.0
  • Utilizzare i principi del Web 2.0 per creare nuovi prodotti e servizi
  • Modelli di produzione e monetizzazione dei contenuti che funzionano
  • I più interessanti servizi offerti dalle aziende italiane
  • Il Web 2.0 nel marketing virale e nella creazione di conversazioni con i clienti
  • Implicazioni sociali e culturali della partecipazione utente


Disclaimer:
ci sarà anche Blogs4biz: il “tenutario” di questo blog è stato infatti invitato a moderare un panel che si svolgerà il primo giorno alle 14. L’argomento è facilmente immaginabile: “Il Web 2.0 come nuovo strumento di conversazione: Casi italiani di Corporate Blogging e Podcasting”. Ne parleremo con Carlo Rossanigo (Direttore Relazioni Esterne e Corporate Marketing Microsoft), Marco Massarotto (Fondatore e Presidente di Hagakure), Federico De Nardis (CEO Fiat Media Center), Alessandro Leoni (AD di Plastiweb e Responsabile Corporate Blog Mandarina Duck).

Per saperne di più:
– il programma dell’evento

Un pensiero su “Con le aziende, oltre il web 2.0

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...