
Di Extendi.it abbiamo già parlato citando “Professional on the Web, una directory di portfolio in cui web agency e freelance possono inserire progetti e profili” e il loro blog dedicato al linguaggio di programmazione Ruby on Rails.
Oggi Matteo Alessani e soci meritano ancora la nostra attenzione per aver lanciato FeedMyApp “un nuovo sito, molto semplice, che consente di tenere traccia delle applicazioni web 2.0 che ogni giorno escono sul
web. Invece di presentare un semplice logo, abbiamo deciso di associare ad ogni applicazione un titolo, uno slogan ed uno screenshot. Lo scopo è far capire subito all’utente se l’applicazione che sta esaminando merita oppure no una visita. Il sito è navigabile per tag ed è possibile utilizzare un motore di ricerca interno. E’ inoltre possibile sottoscrivere il feed RSS per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove applicazioni segnalate.”
Mi sembra un’utile vetrina per chiunque voglia dare visibilità al proprio lavoro sul mercato nazionale e, visto che il sito è in inglese, internazionale. Voi che ne pensate?