Forrester ha visto la luce

“Aprite un blog. Conversate con i vostri clienti. State attenti alla reputazione. Nulla è come prima, e chi non salta sul treno è perduto.”

e poi ancora:

“La comunicazione è ormai a due vie: ascoltare, rispondere e parlare in modo intelligente, senza più dettare legge sui consumatori, è il consumatore ad avere il potere e non l’azienda».”

A parlare non è uno qualunque ma George Colony, CEO di Forrester Research, che folgorato sulla via della blogosfera ha improvvisamente compreso l’importanza del corporate blogging. Appena in tempo per essere citato e rilanciato da una fonte autorevole quale IlSole24Ore.

Cos’è? E’ arrivata la fine del mondo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...