Il blog nel B2B

Matteo Ranzi, cortese e preparato marketing communication manager di Ingram Micro Italia, mi ha fatto accomodare “dall’altra parte del microfono” e rivolto alcune azzeccate domande sul corporate blogging in ambito B2B.

Se l’argomento vi interessa, il pezzo con l’intervista è scaricabile in formato pdf.

5 pensieri su “Il blog nel B2B

  1. mat

    Caro Yoriah,

    è stato un vero piacere!!!
    Sei un Blogger con 30B maiuscole e è un onore per la mia azienda ospitarti sul nostro sito.

    Spero di poterti coinvolgere in qualche nuova iniziativa.
    Sul Corporate blogging c’è tantissima strada da costruire in Italia, soprattutto nel mondo IT.

    Consiglio anch’io ai tuoi lettori di dare un’occhiata all’articolo, perchè è illuminante.

    Un abbraccio 2.0 alla tua blog commnity!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...