Oggi si parte verso Londra. Domani e dopo domani seguirò il Social Media World Forum Europe per abbuffarmi di novità sul settore articolate in ben sei track:
The fourth annual SMWF Europe will be the biggest show yet, gathering around 4000 industry professionals; delivering experience and practical, hands-on guidance from a huge collection of the world’s leading marketing and business minds.
This year SMWF includes six conference streams, focusing on the fundamental social media disciplines that our expert industry partners and SMWF community members believe are the key areas of growth and opportunity within the social media space.
– Social Media Marketing
– Social TV
– Enterprise B2B and Social Marketing
– Social Shopping and ecommerce
– Marketing Tech Toolbox
– Mobile Marketing
Ce n’è abbastanza per impazzire – specie considerando l’esercito di speaker concentrati in due soli giorni – e di certo sarò costretto a molte e dolorose rinunce. Per fortuna non sarò solo, dal momento che accedo all’evento grazie a e collaborando con Wired.it.
Se andate anche voi, ci vediamo lì. E se non ci conosciamo, riconoscermi sarà facile: sono quello che si agira per la manifestazione insieme all’Internet guru Guido Arata.
Non potete sbagliarvi.
Non ti abbuffare troppo… di novità…
Ti ammiro Alessio: io a quegli eventi ci vado solo per abbuffarmi di cibo, perché tanto le novità le leggo sul tuo blog 😀
Come riconoscere Guido Arata: è quello che va in giro con suo nonno.
Se non Ricordo male far mangiare i partecipanti non è esattamente priorità dell’organizzazione. Ho detto a Guido di portare la Focaccia
Eheheheh belin se ne porto di focaccia! Ma occhio al colesterolo!
Il tuo blog continua a migliorare! I tuoi articoli più vecchi non sono buoni come quelli più recenti, avete molta più creatività e originalità ..continuate così! http://canonixus.leggiweb.com