Microsoft -Yahoo!, fine delle trattative?

La fiction dell’anno forse è giunta all’ultima puntata. Dopo mesi di tira e molla, le trattative per la fusione tra Microsoft e Yahoo! sarebbero ormai cessate del tutto. Anzi, le due aziende già guarderebbero avanti verso un futuro che le vede lontane e, come sempre, in competizione.

Lo si evince dalle dichiarazioni di Jerry Yang, CEO e co-fondatore di Yahoo!, che intervenendo alla super-conferenza D: All Things Digital ha anche insistito spesso sulle responsabilità di Microsoft per il fallimento delle trattative.

La cosa curiosa è che Yang ha sì usato ogni tipo di perifrasi per far capire che i giochi sono chiusi ma, allo stesso tempo, non ha mai esplicitamente detto le parole magiche “It’s Over”.

Quel che si dice “tenersi aperta una via d’uscita”.

Intanto a ridestare l’interesse ci pensa il CEO di Thomnson Reuters Thomas Glocer che, tornando a bomba sulla fusione dei due colossi statunitensi, afferma:

“I don’t think Jerry needs my advice but I think they need each other. I think it makes a lot of sense. One way or another, I’d be surprised if there wasn’t some way to make that happen.”

Se lo dice lui.

Per saperne di più:
I video dell’intervista a Jerry Yang

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...