Dal 21 al 23 ottobre Berlino torna ad essere anche quest’anno capitale europea della nuova Rete ospitando la Web2.0 Expo.
Per tre giorni la grande macchina organizzativa di Tim O’Reilly accoglierà infatti nel Berliner Congress Center di Alexanderstraße decine di relatori, europei e non, accorsi per intervenire su temi divisi in quattro principali categorie: Strategy & Business Models; Marketing & Community; Development; Design & User Experience.
Personalmente, segnalo fin d’ora almeno quattro interventi che intendo assolutamente seguire nei giorni della kermesse e dei quali cercherò di dar conto sul blog:
1) The Emerging Business Risks of Web 2.0 Models – Drew Bartkiewicz;
2) Niche Online Social Networks FTW – Lee Bryant
3) The Truth about Social Network Advertising (The One VCs Don’t Wan…) – Scott Rafer
4) Marketing to Online Communities: Lessons from Early Adopters – Jeff Bates
Insomma, ci vediamo lì .
Per saperne di più:
– Il programma della Web2.0 Expo 2008 di Berlino
sappici dire!!!!